SEGNALETICA INDUSTRIALE IN RESINA

PROGETTO SEGNALETICA ORIZZONTALE INDUSTRIALE IN RESINA PER INDUSTRIA METALMECCANICA

  • Date: 1 Aprile 2019
  • Cliente: INDUSTRIA METALMECCANICA A THIENE (VI)
  • tipologia: Resina per segnaletica orizzontale

La realizzazione:

Questa industria sita in Thiene necessitava di riqualificare la segnaletica orizzontale in una delle zone produttive.
Ha scelto di non procedere con la classica segnaletica dipinta con pitture tradizionali che hanno una durata estremamente ridotta nel tempo. Infatti con questo metodo spesso si assiste ad un degrado delle icone tracciate perfino dopo pochi giorni e ciò comporta costi aggiuntivi e disagi causati anche dal fermo produzione che talvolta si rende necessario per effettuare gli interventi ripetuti nel tempo.
L’opzione segnaletica orizzontale industriale in resina epossidica garantisce invece una maggiore longevità in quanto il prodotto resinoso offre un’ottima resistenza al traffico di mezzi pesanti o muletti.

Non è necessario che la segnaletica in resina epossidica sia posata su un pavimento in resina, può essere installata anche su una superficie in cemento come è avvenuto nello specifico in questo progetto.
Chi sceglie la segnaletica orizzontale in resina per la propria azienda, decide di mettersi in regola con le normative del D.Lgs 81/2008 investendo nel tempo.
Posiamo tutto ciò che viene previsto dalla suddetta legge, come strisce, zebrature, passaggi pedonali, frecce, simboli e scritte che servono per disciplinare la circolazione di persone e di veicoli.
Per la realizzazione della segnaletica orizzontale impieghiamo resina epossidica di colore diverso e utilizziamo forme create tramite apposite dime e nastri.

 

Scrivici

Contattaci per qualsiasi domanda o per un sopralluogo ed un preventivo gratuito

chiamaci subito

+39 0445 65 11 43

6 + 14 =

Uffici

Via Monte Pasubio, 33 – 36013 Piovene Rocchette (VI)

Email

info@talinresine.it

Telefono

Ufficio: 0445 651143 – Mobile: 346 2237203