COLATA IN RESINA AUTOLIVELLANTE EFFETTO VETRO

PROGETTO PAVIMENTO COLATA IN RESINA AUTOLIVELLANTE EFFETTO VETRO PER SHOW ROOM

  • Date: 9 DICEMBRE 2017
  • Cliente: SHOW ROOM PER INDUSTRIA ABBIGLIAMENTO DI CHIUPPANO (VI)
  • tipologia: Resina antinifiltrazioni

La realizzazione

In questo caso la richiesta era di ottenere un ambiente moderno , luminoso e resistente al calpestio caratteristico dei luoghi commerciali, essendo l’ambiente destinato a show room.
Perciò abbiamo optato per una colata di resina autolivellante effetto vetro (glass effect).
La resina autolivellante ha la caratteristica di livellarsi autonomamente subito dopo la colata ed offre la possibilità di ottenere una superficie ad alto spessore, liscia, effetto vetro e che non presenti aloni.
Ha inoltre notevole resistenza meccanica ,agli strisci, alle abrasione e agli urti per cui viene spesso proposta nel settore commerciale, ma anche civile. E’ ideale per bar, negozi, ristoranti, zone espositive e show room.

La superficie liscia che si viene a creare, monolitica, con assenza di fughe e giunture offre la possibilità di una facile pulizia che è necessaria in ambienti in cui si manipolino alimenti o in strutture sanitarie anche se in realtà è molto indicata in tutti gli spazi in cui si necessiti massima velocità di pulizia.
In questo caso l’effetto vetro (glass) ha donato alla resina un alto grado di lucentezza, mantenendo comunque un’alta trasparenza.
Per quanto riguarda il ciclo di applicazione, abbiamo pulito e preparato il supporto tramite levigatura, applicato un aggrappante per predisporre la superficie all’adesione della resina e colato la resina autolivellante U.V. in quantità idonea allo spessore desiderato.
Infine abbiamo applicato uno strato di cera specifica.

Scrivici

Contattaci per qualsiasi domanda o per un sopralluogo ed un preventivo gratuito

chiamaci subito

+39 0445 65 11 43

12 + 14 =

Uffici

Via Monte Pasubio, 33 – 36013 Piovene Rocchette (VI)

Email

info@talinresine.it

Telefono

Ufficio: 0445 651143 – Mobile: 346 2237203