PAVIMENTO INDUSTRIALE

PROGETTO PAVIMENTO INDUSTRIALE IN RESINA A FILM

  • Cliente: IDUSTRIA LEADER NEL SETTORE ABBIGLIAMENTO SITA IN PROVINCIA DI VICENZA
  • tipologia: Resina a film

Il progetto:

Le condizioni di partenza del supporto, il tipo di esposizione a fattori esterni e la destinazione d’uso dell’ambiente, ci hanno portato a scegliere di posare un pavimento in resina a film.
Il cliente desiderava rivestire il pavimento in cemento per renderlo più gradevole esteticamente in quanto voleva cambiare la destinazione d’uso dell’ambiente convertendolo in magazzino / showroom.
Il pavimento a film gli ha consentito di modificare l’aspetto dello spazio con un minimo investimento in quanto lo spessore del rivestimento è ridotto . Ha potuto optare per questo trattamento anche grazie al fatto che non necessitava di una alta resistenza meccanica in quanto su di esso non avrebbero transitato mezzi pesanti.

      Dopo aver opportunamente trattato la superficie preesistente (levigato e pulito il pavimento in cemento), abbiamo applicato l’aggrappante e posato due strati di resina epossidica a rullo.
      Con questo semplice procedimento abbiamo ottenuto un pavimento con uniformità di colore, impermeabilità e facilità di pulizia, riqualificando completamente il supporto che era inizialmente in cemento.

Scrivici

Contattaci per qualsiasi domanda o per un sopralluogo ed un preventivo gratuito

chiamaci subito

+39 0445 65 11 43

11 + 13 =

Uffici

Via Monte Pasubio, 33 – 36013 Piovene Rocchette (VI)

Email

info@talinresine.it

Telefono

Ufficio: 0445 651143 – Mobile: 346 2237203