RESINA A FILM CICLO EPOSSIDICO

PAVIMENTO IN RESINA A FILM CICLO EPOSSIDICO SU CEMENTO

  • Date: 27 marzo 2016
  • Cliente: INDUSTRIA METALMECCANICA DI SCHIO (VI)
  • tipologia: Resina epossidica

Il progetto:

Questo cliente in forte espansione ha dovuto riqualificare il pavimento di un nuovo capannone che ha annesso alla sua attività.
Essendo il pavimento preesistente in cemento e non destinato a passaggio veicolare, abbiamo optato per un pavimento in resina a film con ciclo epossidico, ovvero un trattamento che crea una pellicola superficiale a basso spessore.
Dopo aver sigillato i giunti, levigato la superficie, predisposto il supporto all’aggrappo del materiale resinoso, sono state applicate due mani di resina mediante l’utilizzo del rullo.

Il rivestimento a film è particolarmente indicato per la ricopertura di pavimenti industriali nuovi e realizzati in calcestruzzo .
Permette di riqualificare il supporto rendendolo impermeabile, facile da pulire ed esteticamente gradevole nonostante la velocità di realizzazione.
Si tratta di un rivestimento economico grazie allo spessore ridotto di materiale applicato e ad un ciclo con poche fasi di lavorazione.
Per quanto sopradescritto, nonostante il trattamento se applicato negli ambienti da noi consigliati abbia una buona durata, la longevità garantita è inferiore a quella di trattamenti a più alto spessore.

Scrivici

Contattaci per qualsiasi domanda o per un sopralluogo ed un preventivo gratuito

chiamaci subito

+39 0445 65 11 43

1 + 6 =

Uffici

Via Monte Pasubio, 33 – 36013 Piovene Rocchette (VI)

Email

info@talinresine.it

Telefono

Ufficio: 0445 651143 – Mobile: 346 2237203